Cordone traente o inserimento diretto del cavo?

La Zeitler AG produce un’interessante gamma di macchine infilacavi ad aria compressa. Le svariate apparecchiature e i relativi accessori permettono di infilare il cordone traente in tubi di diametro compreso tra 4 mm e 200 mm (diametro interno). Il cordone può essere infilato anche in tubi deformati o pieni. I fili preinfilati con l’ausilio dell’aria compressa permettono di infilare facilmente cavi e condutture. 

Il mercato è in continua evoluzione e i fabbisogni cambiano. Anche noi siamo al passo coi tempi e progettiamo i nostri apparecchi e i relativi accessori sempre secondo le esigenze del cliente.

Ecco perché nel campo FTTX puntiamo sul sistema a inserimento diretto dei cavi. Con i modelli EZ.SPEEDY ed EZ.BOOSTER terrete nelle mani dei pratici dispositivi compatti ma molto efficienti per l’inserimento manuale dei cavi.  I pratici dispositivi sono perfettamente adatti per infilare in modo rapido e sicuro fasci di fibre e microcavi (ø 0,5 -8,0 mm) in microtubi e si rivelano un ottimale supporto nell’installazione di rete in edifici. Lunghezze di infilamento fino a 500 m. È per esempio possibile installare facilmente gli «ultimi metri» di cavo dalla cantina alle singole unità abitative. 

I modelli EZ.SPEEDY ed EZ.BOOSTER sono ottimamente completati dal lubrificatore di cavi EZ.EASYGLIDE. I cavi vengono umidificati rapidamente con piccole quantità di lubrificante.

NOVITÀ - dispositivo di infilamento divisibile

Volete infilare il cavo LWL in due direzioni partendo da un pozzetto? Volete installare le scatole FTTH già confezionate risparmiando il lavoro di impiombatura? Nessun problema. Con i nuovi accessori EZ.SPLIT, il vostro EZ.SPEEDY supererà con facilità anche questi problemi.

Facebook